venerdì 17 aprile 2009

Relax

Come avevo accennato c'era qualcosa che non andava...infatti la gamba continua a farmi male, mi sono fatto vedere da un mio amico fisiatra che mi ha detto che potrebbe essere una infiammazione del soleo dovuta o ad un sovraccarico o ad una postura errata che ha come causa una calzatura (Nike Air Pegasus)che mi ha portato ad una eccesiva contrazione del muscolo stesso...rimedio:tornare alla vecchia calzatura e tanto stretching prima di iniziare.In effetti ho aumentato gli allenamenti settimanali ed ho cambiato scarpe da allenamento...vedremo.

Intanto mi sono preso una vacanza...per qualche giorno solo relax... sono andato con moglie e figlia al mare,a San Terenzo ,vicino a Lerici in Liguria, quasi al confine con la Toscana.Posto incantevole.

.
Ho mollato un po' la presa ma ho corricchiato lo stesso, insomma un po' di scarico in vista della Maratona Alpina di domenica.

1 commento:

  1. Cambiare scarpe può sempre riservare qualche brutta sorpresa! Auguri di pronta ripresa!

    RispondiElimina