domenica 26 aprile 2009

Cà Bianca

Oggi ho preso parte alla XXVII edizione della Cà Bianca tenutasi a Cafasse.Mi ha tenuto compagnia il buon Moreno, anche se ho dovuto insistere un po' per buttarlo giù dal letto!
Il tempo ovviamente non è stato dalla nostra parte....ma ormai correre sotto la pioggia e nel fango è diventato un classico: domenica alla Maratona Alpina, ieri sul Musinè con Gaetano, oggi la Cà Bianca.
La gara è sempre molto dura :partenza da piazza Vittorio Veneto, si sale per circa 3 km fino alla Cà Bianca, che da il nome alla gara, poi un po' di discesa, poi dinuovo salita fino ai 5.5oo circa,nuovamente discesa,stavolta abbastanza tecnica, anche perchè la pioggia ha reso scivolosissimo il percorso. Dopodichè si raggiunge l'abitato di Monasterolo, ancora un po' di fango e si finisce di nuovo in piazza a Cafasse.Totale 11km.

Il mio tempo è stato di 1h 12' e 24", mentre Moreno è arrivato dopo un paio di minuti.
Ottime le Salomon XA pro 3d!
Ottimi i panini con la toma!!!
Questa gara è valida come Prima Prova per il 13° Trofeo di Corsa in Montagna
“COMUNITA’ MONTANA VALLI DI LANZO”:
chissà, se la mia gamba ,come sta facendo, migliorerà, proverò ad inserire qualche altra gara di questo campionato.

1 commento:

  1. Che settimana da stambecco!
    Altimetrie importanti rese difficili dal meteo, bravo!

    RispondiElimina