domenica 13 giugno 2010

Ieri mattina purtroppo ho dovuto rifiutare, per via del poco tempo a disposizione, l'invito degli Orchi che mi avevano proposto un interessantissimo percorso fino al rifugio Vaccera...tra l'altro ho visto le foto di Pino...bellissime come sempre!
Non riuscendo comunque a stare fermo, in compagnia di Gaetano, abbiamo ripercorso , nel senso contrario, un bel tratto della Maratona Alpina, tenutasi lo scorso 18 aprile.

Partenza alle 5 da Valdellatore, ci siamo diretti verso Madonna della Bassa, poi in vetta al Monte Arpone, discesa al Col del Lys, ancora Colle Portia e ritorno a Valdellatorre.




Sto prendendo ormai un po' di confidenza coi miei bastoncini Leki, che ho acquistato non molto tempo fa su consiglio del buon Steu.

Questa foto, scusate la bandana, è di qualche giorno fa in una delle prime uscite coi bastoncini...

Nessun commento:

Posta un commento