lunedì 31 maggio 2010

Trail Monte Soglio

Ieri mi sono messo in tasca il Soglio!


Bel trail quello del monte Soglio di ieri. Partenza ore 6 da Forno Canavese, 350 iscritti, tra i partecipanti al "gir curt" di 26 km e al "gir lung" di 60.
Nella prima parte i km sono volati via abbastanza facilmente, il percorso era piuttosto collinare con lunghi tratti in falso piano, abbastanza impegnativo ma corribile, la salita più impegnativa forse quella che ci ha portati al Santuario di Belmonte.
Il bello è arrivato intorno al 36 km quendo è iniziata la salita al m. Soglio: 10 km che mi sono sembrati 100, una salita che non finiva più...qui ho perso non so quanti minuti...ma poi ho raggiunto la vetta (1971 mt slm) al 46°km circa.



Non è stata facile nemmeno la lunga discesa, ancora con qualche strappo, di 14 km che ci ha riportati in Forno all'arrivo.
Organizzazione perfetta!Bravi!
Classifica e altre notizie su www.trailmontesoglio.it

2 commenti:

  1. Bravo Matteo ! spero di mettermi in quadro presto e cimentarmi anch' io in queste pazzie...
    magari su percorsi al ''gir curt'' !
    Belle foto !

    RispondiElimina