domenica 17 maggio 2009

Munta e Cala

Oggi a Trofarello si è disputata la 3° edizione della Munta e Cala: finalmente il tempo è stato dalla nostra anzi ha fatto persino troppo caldo.Nella scorsa edizione la gara era percorsa da 4 frazionisti, 2 in salita e 2 in discesa.Quest'anno invece le staffette erano composte da 2 soli podisti.

Per la nostra squadra siamo riusciti ad organizzare solo 2 staffette: nella prima c'erano "i big" Domenico e Gaetano nella seconda io e Moreno.
Alla partenza abbiamo subito capito che sarebbe stata dura,non solo per il percorso,ma anche per gli atleti presenti...un po' troppo forti.
Io e Domenico siamo partiti da Piazza 1°maggio ,per la prima frazione,e subito c'è stata selezione,dopo le prime curve i primi hanno già diversi metri di vantaggio.Si passa poi attraverso campi,sentieri e la salita si fa sempre più dura man mano che si prosegue ed in più c'è fango, molto fango:questo è quel che rimane del pettorale.



Al 6°sono già da solo e già scoppiato.Domenico arriva al cambio al colle della Maddalena (9 km 400 circa) con Gaetano dopo 52' 51'', io ovviamente più lento do il cambio a Moreno dopo 1h 01'.I discesisti partono per percorrere circa 10 km... le nostre staffette si piazzano al 10°e al 20° posto.Gaetano percorre la sua frazione in 46' 50'' e Moreno in 49'28''.

La classifica su http://www.dragonero.it/.
Ragazzi è stata molto dura.

Nessun commento:

Posta un commento