domenica 1 marzo 2009

Monte Baron

Oggi in compagnia di Moreno, Adele e Gaetano abbiamo finalmente completato il giro che avevamo iniziato un paio di settimane fa e che non avevamo terminato per mancanza di tempo.
Siamo partiti dal parcheggio di Val della Torre, e imboccato via Gablera sulla destra.
Dopo circa 5 km si arriva al punto più alto del percorso circa 940 mt s.l.m. ;dopo altri 2 si arriva al Monte Baron...scusate la foto ma oggi non avevo con me la mia macchina fotografica!

Dopo di che si comincia scollinare davvero attraverso una piccola mulattiera che ci porta fino all'abitato di Givoletto.
Qui incontriamo un cicloamatore che ci consiglia un sentiero che costeggia la statale.Ora la pioggia si fa più intensa.C'è molto fango, ma è meglio del traffico...ci lasciamo alle spalle anche il ciclista che arranca un po'...
La strada piano piano riprende a salire ,il sentiero finisce e riprende l'asfalto, dopo 8 km arriviamo in Val della Torre...finalmente il parcheggio...
Km percorsi 15 e 800
Peccato il tempo

1 commento:

  1. Bravo e bravi appena potrò vi raggiungerò anche in bici infatti ieri volevo venire ma visto il tempo mtb in mandria,siete proprio dei bei BARONI x la foto la prossima volta chiama lo staff GPD.

    RispondiElimina