lunedì 23 marzo 2009

Allenamento con La Turin Marathon


Ieri ho preso parte all'ultimo allenamento con il Gruppo Turin Marathon che si è svolto alla Mandria: erano in programma 35 km con ristori e spuntino finale.
Quest'anno, siccome non ho intenzione, almeno per il momento , di partecipare ad alcuna maratona, ho deciso di fare solo uno dei giri in programma (2 da 14,5 km ed uno da 5).
Erano con me Ugo e Gaetano.
Partiamo insieme ad un buon ritmo, 4,07 4,10 a km...più che altro Gaetano parte, io cerco di stargli dietro e lo faccio per un po' di km ,fino al 7° ,quando arriviamo alla Cascina Peppinella, il giro di boa.
Siamo tra i primi, anzi forse solo una persona arriva prima di Gaetano, tant'è che incrociamo Ugo che poi ci dirà che siamo passati prima di tutti gli altri.
La prima parte è in leggera salita e mi torna in mente Trana...la seconda è più facile e recupero un po'.Verso la fine mi raggiunge un quintetto di corridori.Sul percorso incontriamo Diego,Claudio e quella scheggia di Mimmo, loro si allenano in solitaria.
Chiudo il giro in 1h 2 e 46.Si può e si deve fare meglio.

1 commento:

  1. che ricordi...la turin marathon è stata la mia prima 42 l'anno scorso: s-t-u-p-e-n-d-a!

    RispondiElimina