domenica 7 febbraio 2010

Musinè-Croce

Nonostante le nevicate dei giorni scorsi, Gaetano ed io, abbiamo deciso di salire fino alla croce del Musinè.Di solito ci si impiega 45 -46 minuti, oggi vista la neve ed i lunghi tratti ghiacciati abbiamo sfiorato l'ora (57 minuti).


Non so se per lo scarso allenamento o perchè ormai abbiamo una certa età, o per cosa, ma sta di fatto che abbiamo faticato abbastanza già da subito e fino alla fine, già dal tratto dopo la chiesa di S.Abaco.



Per non parlare della discesa...lo avevo già notato in altre occasioni, ma oggi ho avuto la certezza che Gaetano in discesa si disconnetta...mi ha detto "mi diverto da pazzi a scendere" no Gaetano tu sei proprio pazzo....si è buttato giù come una palla impazzita, non aveva freni, ghiaccio , neve, rami...una valanga, però è rimasto in piedi ...lui.... io... no mi son fatto due lunghi....mah!


Che belli!

Tempo fantastico.

2 commenti:

  1. A giudicare dalle foto non c'era il terreno ideale per impiegare 45'.
    Ma forse è stato più divertente così.
    Buone corse

    RispondiElimina
  2. Bello!
    Il Musinè è sempre lì quando passo in tangenziale ogni sera e mattina e non sono ancora riuscito a correrci...

    RispondiElimina